Cotolette di patate curry&paprika


Ingredienti (per 1 persona):
2 patate medie
curry
paprika
sale
sottiletta
parmigiano grattugiato
farina

Ho lavato le patate, le ho messe ancora con la buccia in una pentola con dell'acqua fredda salata. Ho portato a ebollizione e ho fatto cuocere le patate finchè non sono risultate morbide all'interno (le ho bucate con la forchetta). Ho sbucciato le patate, le ho passate con lo schiacciapatate, ho aggiustato di sale e le ho divise in due contenitori diversi; in una parte ho aggiunto del curry, ho amalgamato bene il composto e ho formato due cotolette, poi ho ripetuto il procedimento con l'altra parte di patate e paprika e ho formato le altre due cotolette. Ho infarinato le cotolette e le ho disposte in una teglia foderata con della carta da forno. Ho aggiunto della sottiletta e del formaggio grattugiato per dare più sapore alle cotolette e ho infornato a 180° per circa 30 minuti!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ottime queste patate, complimenti cara

Barbara Palermo ha detto...

Davvero originali!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...