Rigatoni salvia & rosmarino


Ingredienti (per 4 persone):
320 gr di rigatoni
philadelphia q.b.
aghi di un rametto di rosmarino
5/6 foglie di salvia
3 cucchiai di olio e.v.o
4/5 cucchiai di salsa di pomodoro
sale e e pepe
parmigiano grattugiato

Ho lavato la salvia e il rosmarino, poi li ho sminuzzati bene con il coltello. Ho fatto soffriggere nell'olio la salvia e il rosmarino, poi ho aggiunto la salsa di pomodoro. Ho fatto sobbollire il pomodoro per qualche istante e infine ho unito la philadelphia, ho allungato con un filo d'acqua calda e l'ho fatto sciogliere per formare una crema. Ho cotto i rigatoni in acqua bollente salata, li ho scolati e li conditi con la mia crema. Ho impiattato e terminato la preparazione con del formaggio grattugiato e una spolverata di pepe!

1 commento:

ha detto...

mhmm, troppo golosi i tuoi rigatoni!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...